Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 10.999
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Ponte San Nicolo' (Padova), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 65000. In vendita da concessionario Carseven S.r.l..
ID Annuncio
E12D75
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Roma, 46 Ponte San Nicolo' 35020 PD Veneto
Prezzo
€ 10.999
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
65000 km
Prodotta
5/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Carseven S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Roma, 46 Ponte San Nicolo' (PD) 35020
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Fiesta 1.5 TDCi 75CV 5 porte Titanium usata
18Cerignola (FG)ConcessionarioX INFO CHIAMA /347/889/4971/ Ford FIESTA 5 Porte 5 posti 1.5 Diesel 75 cavalli Può guidarla neopatentato Kit distribuzione effettuato a 98 mila km ..... -
Hyundai i10 1.0 12V BlueDrive usata
14Manfredonia (FG)PrivatoPronta consegna, Usato garantito, Unico proprietario, Finanziabile, Ottime condizioni, Veicolo adatto per neopatentati, Tagliandata. Garanzia e as..... -
Mercedes-Benz Classe B 180 NGT BlueEFFICIENCY usata
15Troia (FG)ConcessionarioAutovettura di unico proprietario, non fumatore con certificazione del chilometraggio percorso. APPENA EFFETTUATO IL COLLAUDO DEI SERBATOI METANO Au.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?