Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Pop Van 2 posti usato
€ 6.550
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Pop Van 2 posti usato a Civitavecchia (Roma), alimentazione Benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 69152. In vendita da concessionario Mussoni Auto S.r.l..
ID Annuncio
E14274
Pubblicato il
23/05/2025
Luogo
Via Aurelia Sud Km 69.200 Civitavecchia 00053 RM Lazio
Prezzo
€ 6.550
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
69152 km
Prodotta
11/2016
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Pop Van 2 posti
Veicolo venduto da
Mussoni Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Aurelia Sud Km 69.200 Civitavecchia (RM) 00053
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C3 BlueHDi 75 Live Edition usata
11Torino (TO)Concessionario -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
14Riva presso Chieri (TO)ConcessionarioAUTOVIVA al vostro servizio per offrirvi un'auto di qualità nella massima trasparenza e con prezzi reali. - Possibilità di ritiro del vostro usato. ..... -
Volkswagen Polo 1.4 DSG 5 porte Highline usata
13Torino (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Pop Van 2 posti
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (84 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Pop Van 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Ripartitori per le 4x4 e riduttori per le auto elettriche: Ma come FUNZIONANO? [VIDEO]
Come funzionano ripartitori e riduttori nelle auto a trazione integrale e in quelle elettriche? Un viaggio tecnico tra ingranaggi, planetari e pignoni per scoprire cosa rende davvero motrici le nostre quattro ruote.