Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge usato
€ 12.900
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge usato a Savona (Savona), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 99650. In vendita da concessionario Renauto di Baiunco Renato & C. S.n.c..
ID Annuncio
E152AD
Pubblicato il
27/05/2025
Luogo
Corso Brigate Partigiane, 72 Savona 17100 SV Liguria
Prezzo
€ 12.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
99650 km
Prodotta
5/2016
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S Lounge
Veicolo venduto da
Renauto di Baiunco Renato & C. S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Brigate Partigiane, 72 Savona (SV) 17100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.3 Mjt S&S SW Lounge usata
8Solesino (PD)ConcessionarioAuto tenuta molto bene con un pò di km ma tagliandati prezzo da utilitaria -
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Natural Power Lounge usata
9Solesino (PD)ConcessionarioAuto benzina/metano adatta a neopatentati clima cerchoi in lega mod. lounge garantita -
Fiat Punto 1.2 8V 5 porte Lounge usata
10Solesino (PD)ConcessionarioAUTO ADATTA A NEOPATENTATI MOD. LOUNGE ARIA CONDIZIONATA CERCHI IN LEGA GARANTITA
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Ripartitori per le 4x4 e riduttori per le auto elettriche: Ma come FUNZIONANO? [VIDEO]
Come funzionano ripartitori e riduttori nelle auto a trazione integrale e in quelle elettriche? Un viaggio tecnico tra ingranaggi, planetari e pignoni per scoprire cosa rende davvero motrici le nostre quattro ruote.