Fiat Panda 1.2 EasyPower Young usato
€ 7.300
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Young usato a San Benigno Canavese (Torino), alimentazione Benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 73000. In vendita da privato.
ID Annuncio
E1559B
Pubblicato il
24/05/2025
Luogo
San Benigno Canavese 10080 TO Piemonte
Prezzo
€ 7.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
73000 km
Prodotta
11/2014
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
bianco
Versione
1.2 EasyPower Young
Veicolo venduto da
davidedanny
Telefono venditore
Indirizzo
San Benigno Canavese (TO) 10080
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Jeep Renegade 1.6 Mjt 130 CV Limited usata
14Scorrano (LE)ConcessionarioIL PREZZO ESPOSTO È VALIDO SOLO CON ROTTAMAZIONE. Autovettura adatta a neopatentati, tagliandata e garantita, con possibilità di estensione garanzia (..... -
Peugeot 3008 BlueHDi 130 S&S EAT8 Allure Pack usata
15Scorrano (LE)ConcessionarioIL PREZZO ESPOSTO È VALIDO SOLO CON ROTTAMAZIONE. Autovettura tagliandata e garantita, con possibilità di estensione garanzia (ulteriori 12/24 mesi). ..... -
Renault Captur TCe 100 CV GPL Zen usata
10Alessano (LE)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Young
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,2 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Young Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa