Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato
€ 5.999
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato a Prato (Prato), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 135000. In vendita da concessionario Comprosubitoauto di Oglialoro Gaetano.
ID Annuncio
E15AB3
Pubblicato il
24/05/2025
Luogo
Via Monnet, 2, 59100, Prato, Prato, Toscana, Italy Prato 59100 PO Toscana
Prezzo
€ 5.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
135000 km
Prodotta
5/2017
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Beige pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Veicolo venduto da
Comprosubitoauto di Oglialoro Gaetano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Monnet, 2, 59100, Prato, Prato, Toscana, Italy Prato (PO) 59100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Fiesta 1.4 16V 3p. Ghia usata
0Montemurlo (PO)Concessionario -
Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usata
20Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste, siamo una concessionaria di auto dal 2012!) ? Auto vendute: Oltre 20.000 veicoli con la soddisfazione ..... -
Nissan Qashqai 1.5 dCi Acenta usata
11Prato (PO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Ripartitori per le 4x4 e riduttori per le auto elettriche: Ma come FUNZIONANO? [VIDEO]
Come funzionano ripartitori e riduttori nelle auto a trazione integrale e in quelle elettriche? Un viaggio tecnico tra ingranaggi, planetari e pignoni per scoprire cosa rende davvero motrici le nostre quattro ruote.