Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy usato
€ 6.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy usato a Cardito (Napoli), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 101000. In vendita da concessionario AB Motori S.r.l..
ID Annuncio
E17064
Pubblicato il
30/05/2025
Luogo
Corso Italia, 13 Cardito 80024 NA Campania
Prezzo
€ 6.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
101000 km
Prodotta
5/2014
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 MJT S&S Easy
Veicolo venduto da
AB Motori S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Italia, 13 Cardito (NA) 80024
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Zafira Tourer 1.6 Turbo EcoM 150CV Cosmo usata
20San Giuseppe Vesuviano (NA)ConcessionarioDEK:[5889428] GUIDAUTO SRL VIA MARTIRI DI NASSIRYA, 97 80047 - SAN GIUSEPPE VESUVIANO (NA) AREA VENDITE: 3397841311 (CIRO) AMMINISTRAZIONE: 0811876920..... -
Renault Clio Sporter dCi 8V 90 CV Business usata
18Marano di Napoli (NA)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI - UNICO PROPRIETARIO - KM CERTIFICATI PRESSO RETE UFFICIALE RENAULT - CINGHIA DISTRIBUZIONE SOSTITUITA A 149..... -
Toyota Aygo 1.0 12V VVT-i 5 porte M-MT usata
19Ercolano (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 168 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Ripartitori per le 4x4 e riduttori per le auto elettriche: Ma come FUNZIONANO? [VIDEO]
Come funzionano ripartitori e riduttori nelle auto a trazione integrale e in quelle elettriche? Un viaggio tecnico tra ingranaggi, planetari e pignoni per scoprire cosa rende davvero motrici le nostre quattro ruote.