Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv usato
€ 11.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv usato a Seregno (Monza E Brianza), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 9000. In vendita da concessionario Drive S.r.l..
ID Annuncio
E17CB9
Pubblicato il
29/06/2025
Luogo
Via Mosè Bianchi, 1 Seregno 20831 MB Lombardia
Prezzo
€ 11.900
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
9000 km
Prodotta
4/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv
Veicolo venduto da
Drive S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Mosè Bianchi, 1 Seregno (MB) 20831
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C3 Picasso VTi 95 Exclusive usata
15Arcore (MB)ConcessionarioI nostri PREZZI sono REALI e SENZA OBBLIGO di Finanziamento, Permuta o COSTI NASCOSTI. Il prezzo è da intendersi escluso passaggio di proprietà e mes..... -
Opel Mokka 1.6 Ecotec 115CV 4x2 Start&Stop Cosmo usata
15Arcore (MB)ConcessionarioVETTURA IN PERFETTE CONDIZIONI UNICO PRORIETARIO KM 82.600 VERSIONE COSMO GARANZIA MECCANICA 12 MESI ABSChiusura centralizzata Fendinebbia Immobilizz..... -
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Ecochic Gold usata
12Nova Milanese (MB)PrivatoVendo causa passaggio a nuova auto, Lancia Ypsilon 1.0 Ecochic Hybrid - 70 cv. La macchina è stata di recente tagliandata, con sostituzione anche di .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?