Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 8.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Frosinone (Frosinone), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 19425. In vendita da concessionario Campioni Store.
ID Annuncio
E188A4
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Dei Monti Lepini, 32 Frosinone 03100 FR Lazio
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
19425 km
Prodotta
9/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Campioni Store
Telefono venditore
Indirizzo
Via Dei Monti Lepini, 32 Frosinone (FR) 03100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Polo 1.2 TDI DPF 5 p. Comfortline usata
17San Giorgio a Liri (FR)ConcessionarioPARI AL NUOVO MAI SINISTRATA TAGLIANDI CERTIFICATI UNIPRO DISTRIBUZIONE ESEGUITA A KM 210000 COME PREVISTO DALLA VW GOMMATA -
Fiat 500L 1.4 95 CV Lounge usata
20Cassino (FR)ConcessionarioVuoi fare un TEST DRIVE della vettura o ricevere foto e video? CHIAMA ORA : consulente 3804960801; ufficio 0776432213 per fissare un appuntamento. M-M..... -
Peugeot 208 HDi 68 CV 5 porte Allure usata
15San Giorgio a Liri (FR)Concessionariounico proprietario DISTRIBUZIONE A KM 190000 cronologia dei tagliandi presente mai sinistrata nessun lavoro da fare
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?