Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato
€ 8.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato a Maniago (Pordenone), alimentazione Gpl, anno 2016 e chilometraggio Km 72000. In vendita da concessionario Automobili David S.n.c..
ID Annuncio
E18BAB
Pubblicato il
29/05/2025
Luogo
Via Arba, 41 Maniago 33085 PN Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
72000 km
Prodotta
11/2016
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Beige pastello
Versione
1.2 EasyPower Easy
Veicolo venduto da
Automobili David S.n.c.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Arba, 41 Maniago (PN) 33085
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.3 Multijet 16V 75 CV Lounge usata
0Pomezia (RM)ConcessionarioIN ARRIVO A BREVE -
BMW Serie 1 116d 2.0 116CV cat 5 porte Futura DPF usata
20Roma (RM)ConcessionarioBMW Serie 1 E87 116D 2.0 116CV Futura DPF ? Affidabilità e Stile Anno di Immatricolazione: 07/2010 Colore: Bianco Alimentazione: Diesel Classe Emissio..... -
Chevrolet Spark 1.0 usata
0Roma (RM)ConcessionarioVISITA IL NOSTRO SITO WWW.SPORTIVASRL.IT PER VISIONARE PIU' DI 30 FOTO IN ALTA RISOLUZIONE!!! CONTATTATECI PRIMA DI ARRIVARE PER SAPERE IN QUALE SE.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Ripartitori per le 4x4 e riduttori per le auto elettriche: Ma come FUNZIONANO? [VIDEO]
Come funzionano ripartitori e riduttori nelle auto a trazione integrale e in quelle elettriche? Un viaggio tecnico tra ingranaggi, planetari e pignoni per scoprire cosa rende davvero motrici le nostre quattro ruote.