Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 11.800
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2020 e chilometraggio Km 23000. In vendita da concessionario Italvia Automobili Due S.r.l..
ID Annuncio
E1EC07
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via di Grotta Perfetta, 600 Roma 00142 RM Lazio
Prezzo
€ 11.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
23000 km
Prodotta
7/2020
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Italvia Automobili Due S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via di Grotta Perfetta, 600 Roma (RM) 00142
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Chevrolet Matiz 1000 SX Energy usata
12Somma Vesuviana (NA)ConcessionarioClima radio servosterzo Prezzo trasferimento escluso N.B. tutti i diritti sono riservati : i marchi e i loghi citati sono esclusivamente a scopo ill..... -
Opel Astra Station Wagon 1.7 CDTI 110CV Sports Cosmo usata
20Somma Vesuviana (NA)ConcessionarioPrezzo trasferimento escluso per maggiori info contattaci N.B. tutti i diritti sono riservati : i marchi e i loghi citati sono esclusivamente a scop..... -
Peugeot 207 THP 150CV 3p. Féline usata
11Castellammare di Stabia (NA)ConcessionarioPEUGEOT 207 ANNO 2007 CIL 1.6 THP 150CV 3p. Féline VETRI ELETTRICI SPECCHI ELETTRICI AUTORADIO CD CERCHI IN LEGA TETTO PANORAMA SENSORI DI PARCHEGGIO .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?