Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 9.490
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Afragola (Napoli), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 30000. In vendita da concessionario Auto Viper S.r.l..
ID Annuncio
E1F5A8
Pubblicato il
30/07/2025
Luogo
Via VII° Traversa Saggese, 1/3/5 Afragola 80021 NA Campania
Prezzo
€ 9.490
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
30000 km
Prodotta
9/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Auto Viper S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via VII° Traversa Saggese, 1/3/5 Afragola (NA) 80021
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500L 1.3 Multijet 85 CV Lounge usata
14Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9385759] AUTOVETTURA PRONTA CONSEGNA!!!!AUTOVETTURA PERFETTA COME NUOVA IN OGNI SUA PARTE SIA INTERNA CHE ESTERNA. KM ORIGINALI E CERTIFICATI!!!!..... -
Opel Zafira Tourer 1.6 Turbo EcoM 150CV Cosmo usata
18Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[8632433] DOTATA DI IMP METANO DELLA CASA MADRE APPENA REVISONATO.AUTOVETTURA PERFETTA COME NUOVA IN OGNI SUA PARTE SIA INTERNA CHE ESTERNA. KM OR..... -
Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usata
18Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9380072] AUTOVETTURA ITALIANA PRONTA CONSEGNA!!!!AUTOVETTURA IN OTTIMO STATO COME IN OGNI SUA PARTE SIA INTERNA CHE ESTERNA. KM ORIGINALI E CERTI.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?