Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato
€ 6.500
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato a Corato (Bari), alimentazione Metano, anno 2013 e chilometraggio Km 170000. In vendita da concessionario Mix Car di Vito Petrone.
ID Annuncio
E1F71B
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Andria, 35 Corato 70033 BA Puglia
Prezzo
€ 6.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
170000 km
Prodotta
1/2013
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Beige
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Veicolo venduto da
Mix Car di Vito Petrone
Telefono venditore
Indirizzo
Via Andria, 35 Corato (BA) 70033
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mitsubishi Colt 1.1 12V 5p.GPL Special Action Model usata
13Siena (SI)ConcessionarioOFFERTA RISERVATA AGLI OPERATORI DI SETTTORE. NO PRIVATI -
Peugeot 508 2.0 HDi 163CV aut. Business usata
14Colle di Val d'Elsa (SI)ConcessionarioAutovettura in eccellenti condizioni generali. Tenuta maniacalmente. Manutenzioni ordinarie e straordinarie regolarmente eseguite. Auto di rappresenta..... -
Ssangyong Korando 2.0 e-XDi 149 CV 2WD MT Plus usata
10Sinalunga (SI)ConcessionarioAuto in ottime condizioni e disponibile per qualsiasi prova su strada. Possibilità di finanziamento. Si valuta qualsiasi tipo di permuta. Il Prezzo.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?