Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato
€ 7.990
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato a Corato (Bari), alimentazione Metano, anno 2015 e chilometraggio Km 53000. In vendita da concessionario Mix Car di Vito Petrone.
ID Annuncio
E1F71F
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Andria, 35 Corato 70033 BA Puglia
Prezzo
€ 7.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
53000 km
Prodotta
3/2015
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Veicolo venduto da
Mix Car di Vito Petrone
Telefono venditore
Indirizzo
Via Andria, 35 Corato (BA) 70033
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo 156 1.8i 16V Twin Spark cat Distinctive usata
14Roma (RM)ConcessionarioVETTURA MARCIANTE VENDUTA CON FORMULA VISTA E PIACIUTA NELLO STATO DI FATTO IN CUI SI TROVA Per info su disponibilità: - Andrea 3927922610 - Danie..... -
Mercedes-Benz Classe B 200 CDI Chrome usata
16Roma (RM)Concessionario. ANGELUCCIAUTO *****SI RICEVE CON APPUNTAMENTO****** telefono 3333402341 - 06661526..... -
Opel Astra Station Wagon 1.9 CDTI 120CV Station Wagon aut. Cosmo usata
9Roma (RM)ConcessionarioPrezzo ?990,00 Escluso passaggio di proprietà I KM SONO CERTIFICATI RIPORTATI SU CONTRATTO E FATTURA D?ACQUISTO ------------------- EXCLUSIVE CARS.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?