Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power City Life usato
€ 11.900
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power City Life usato a Parma (Parma), alimentazione Metano, anno 2021 e chilometraggio Km 45226. In vendita da concessionario Scaimotor S.r.l..
ID Annuncio
E2222A
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Emilia Ovest, 100/a Parma 43125 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 11.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
45226 km
Prodotta
4/2021
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
WHITE
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power City Life
Veicolo venduto da
Scaimotor S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Emilia Ovest, 100/a Parma (PR) 43125
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C3 PureTech 82 Feel usata
13Francavilla Fontana (BR)Concessionario-Tagliando pre - consegna -Controllo del veicolo presso un centro specializzato -Pacchetti di garanzia personalizzabili da 12 a 60 mesi -Finanziament..... -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
19Francavilla Fontana (BR)Concessionario- AUTOVETTURA IN PERFETTE CONDIZIONI - CLIMATIZZATORE - ABS - ESP - CITY - SERVOSTERZO - TETTO PANORAMICO - ALZACRISTALLI ELETTRICI - CHIUSURA CENTRAL..... -
Opel Combo Life 1.5D 100 CV S&S Edition N1 usata
11Francavilla Fontana (BR)ConcessionarioPREZZO PIU' IVA AUTOCARRO N1 -Tagliando pre - consegna -Controllo del veicolo presso un centro specializzato -Pacchetti di garanzia personalizzabi.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power City Life
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (84 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power City Life Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?