Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 10.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Palermo (Palermo), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 33484. In vendita da concessionario Nuova C.O.R.I. - Sampolo.
ID Annuncio
E251D5
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Sampolo, 3 Palermo 90143 PA Sicilia
Prezzo
€ 10.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
33484 km
Prodotta
5/2017
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Nuova C.O.R.I. - Sampolo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Sampolo, 3 Palermo (PA) 90143
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Dacia Duster 1.6 110CV 4x2 GPL Lauréate usata
13Roma (RM)ConcessionarioDacia Duster 1.6 110CV 4x2 GPL Lauréate, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, impianto gpl a..... -
Citroen C4 Picasso BlueHDi 120 S&S EAT6 Shine usata
13Roma (RM)ConcessionarioCitroen C4 Picasso BlueHDi 120 S&S EAT6 Shine, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, cambio automatico, idonea per..... -
Audi A3 Sportback 1.2 TFSI S tronic Ambition usata
13Roma (RM)ConcessionarioAudi A3 SPB 1.2 TFSI S tronic Ambition Automatica, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, cambio automatico, possibilit.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?