Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 7.700
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a San Gregorio D'ippona (Vibo Valentia), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 177000. In vendita da concessionario Pugliese Auto S.r.l..
ID Annuncio
E25647
Pubblicato il
29/07/2025
Luogo
Contrada Moderata Durant San Gregorio d'Ippona 89900 VV Calabria
Prezzo
€ 7.700
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
177000 km
Prodotta
10/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Pugliese Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Contrada Moderata Durant San Gregorio d'Ippona (VV) 89900
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Polo 1.4 TDI 90 CV 5p. Comfortline BlueMotion Technology usata
20Colognola ai Colli (VR)ConcessionarioCiao, sono Emanuele Carraro, l?Esperto Motorclic che ha visto e provato quest?auto Per qualsiasi informazione o per un test drive scrivimi su Whatsap..... -
Fiat 500L Living 1.6 Multijet 120 CV Business usata
20Colognola ai Colli (VR)ConcessionarioCiao, sono Emanuele Carraro, l?Esperto Motorclic che ha visto e provato quest?auto Per qualsiasi informazione o per un test drive scrivimi su Whatsap..... -
Volkswagen Golf 2.0 TDI 5p. Highline BlueMotion Technology usata
20Colognola ai Colli (VR)ConcessionarioCiao, sono Beltrame Michele, l?Esperto Motorclic che ha visto e provato quest?auto Per qualsiasi informazione o per un test drive scrivimi su Whatsap.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?