Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato
€ 8.490
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato a Cancello Ed Arnone (Caserta), alimentazione Metano, anno 2019 e chilometraggio Km 111000. In vendita da concessionario Autoccasione Pezone. S.r.l.s..
ID Annuncio
E25EAE
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Corso Giacomo Matteotti, 67 Cancello ed Arnone 81030 CE Campania
Prezzo
€ 8.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
111000 km
Prodotta
12/2019
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Veicolo venduto da
Autoccasione Pezone. S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Giacomo Matteotti, 67 Cancello ed Arnone (CE) 81030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Polo Fun 1.4 TDI usata
13Torino (TO)ConcessionarioLa Volkswagen Polo è un'autovettura utilitaria della Volkswagen, il cui nome deriva dallo sport omonimo. La prima generazione è stata presentata ..... -
Saab 9-3 Cabrio 1.8 t Vector usata
16Torino (TO)ConcessionarioSaab 9-3 Cabrio Vector 150CV Benzina Euro 4 150 CV colore Yellow Lime con Km 145201 - Ottime condizioni di meccanica e carrozzeria - prezzo escluso ..... -
Ds DS 4 DS 4 1.6 e-HDi 115 airdream Chic usata
19Carignano (TO)ConcessionarioCon Finanziamento SENZA ANTICIPO Sconto Euro 1000.00 Finanziamento 48 rate
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?