Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato
€ 4.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato a Torino (Torino), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 73000. In vendita da concessionario MS Automobili S.r.l..
ID Annuncio
E261C5
Pubblicato il
04/08/2025
Luogo
C.so Potenza, 7 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 4.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
73000 km
Prodotta
1/2016
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Veicolo venduto da
MS Automobili S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
C.so Potenza, 7 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Sedici 1.6 16V 4x4 Dynamic usata
20Carrara (MS)ConcessionarioDEK:[7914263] Autovettura pronta per qualsiasi prova prima dell'acquisto, garantita per 12 mesi come previsto dalla legge per la vendita delle au..... -
Opel Antara 2.4 16V 4x2 Edition Plus usata
20Carrara (MS)ConcessionarioTagliando completo + distribuzione appena eseguito! Autovettura pronta per qualsiasi prova prima dell'acquisto, garantita per 12 mesi come previsto d..... -
Fiat Punto 1.2 8V 5 porte Street usata
20Carrara (MS)ConcessionarioDEK:[8619775] Auto usata Garantita in ottime condizioni, pronta per qualsiasi prova prima dell'acquisto. Ogni veicolo nel nostro parco auto è sot.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?