Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato
€ 10.490
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato a San Giuseppe Vesuviano (Napoli), alimentazione Gpl, anno 2019 e chilometraggio Km 110826. In vendita da concessionario AutoAmbrosio S.r.l..
ID Annuncio
E26267
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Purgatorio, 56 San Giuseppe Vesuviano 80047 NA Campania
Prezzo
€ 10.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
110826 km
Prodotta
12/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Versione
1.2 EasyPower Easy
Veicolo venduto da
AutoAmbrosio S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Purgatorio, 56 San Giuseppe Vesuviano (NA) 80047
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW Easy Business usata
20Foligno (PG)ConcessionarioBenvenuti nello showroom online della Hub Della Mobilita? by Rossi Ecocar. Di seguito tutte le info relative alla vettura di Vostro interesse : Vet..... -
Audi A1 Sportback 1.6 TDI 116 CV usata
18Gubbio (PG)ConcessionarioAuto Usate Garantite e Controllate ? Sicurezza, Affidabilità e Garanzia Inclusa Le nostre vetture usate certificate vengono consegnate con la massima ..... -
Opel Mokka 1.6 CDTI Ecotec 136CV 4x4 Start&Stop Ego usata
20Gubbio (PG)ConcessionarioLa vettura può essere guidata da neopatentati che hanno conseguito la patente dopo il 14 dicembre 2024. Disponibile in pronta consegna una Opel Mokka.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?