Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato
€ 8.250
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato a Campagna (Salerno), alimentazione Metano, anno 2017 e chilometraggio Km 97600. In vendita da concessionario Autovai S.r.l..
ID Annuncio
E266B8
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via S.S.91 Per Eboli, 397 Campagna 84022 SA Campania
Prezzo
€ 8.250
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
97600 km
Prodotta
10/2017
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Grigio chiaro
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Veicolo venduto da
Autovai S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via S.S.91 Per Eboli, 397 Campagna (SA) 84022
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 2008 VTi 120CV Allure usata
13Roma (RM)ConcessionarioPeugeot 2008 1.6 VTi 120CV Allure, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, possibilità di finanziamento e/o permuta, qua..... -
Toyota Aygo 1.0 VVT-i 69 CV 3 porte x-cool TSS usata
13Roma (RM)ConcessionarioToyota Aygo 1.0 VVT-i 69 CV 5 porte x- Black Tss, auto in perfette condizioni, comoda e pratica per la città, idonea per neopatentati, possibilità di ..... -
Opel Zafira Tourer 1.6 Turbo EcoM 150CV Cosmo usata
14Roma (RM)ConcessionarioOpel Zafira 1.6 T EcoM 150CV Cosmo Ecologica, auto in perfette condizioni, comoda e spaziosa, 7 posti, impianto a metano casa madre revisionato fino .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?