Fiat Panda 1.2 EasyPower City Life usato
€ 11.890
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower City Life usato a Belluno (Belluno), alimentazione Gpl, anno 2021 e chilometraggio Km 42100. In vendita da concessionario Autosalone Bellani.

ID Annuncio
E26A54
Pubblicato il
21/06/2025
Luogo
Via Bagnols Sur Ceze, 7/c Belluno 32100 BL Veneto
Prezzo
€ 11.890
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
42100 km
Prodotta
10/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 EasyPower City Life
Veicolo venduto da
Autosalone Bellani
Telefono venditore
Indirizzo
Via Bagnols Sur Ceze, 7/c Belluno (BL) 32100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Easypower Street usata
11Mascali (CT)ConcessionarioFiat Punto GPL, bassi consumi grazie all'impianto originale di fabbrica, bassi costi di gestione. Ottime condizioni generali, impianto gas revisi..... -
Opel Astra Station Wagon 1.7 CDTI 125CV Sports Elective usata
20Giarre (CT)ConcessionarioAutovettura Unico Proprietario, tenuto in maniera ottima, km certificati. Manutenzioni eseguite: Tagliando completo, freni anteriori, ammortizzatori e..... -
Lancia Musa 1.4 16V Platino usata
18Giarre (CT)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI. LA NOSTRA AZIENDA OPERA NEL SETTORE DA OLTRE 50 ANNI,TUTTE LE NOSTRE VETTURE DISPONGONO DI LIBRETTO SERVICE E DI CHILO.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower City Life
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower City Life Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?