Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 8.400
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Carignano (Torino), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 53128. In vendita da concessionario Carauto S.a.s..
ID Annuncio
E26CC7
Pubblicato il
13/06/2025
Luogo
Strada Orbassano, 5 Carignano 10041 TO Piemonte
Prezzo
€ 8.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
53128 km
Prodotta
10/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Arancione pastello
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Carauto S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Orbassano, 5 Carignano (TO) 10041
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo 159 SportWagon 2.2 JTS 16V Sportwagon Distinctive usata
20Gallarate (VA)ConcessionarioDEK:[9213910] *VETTURA PRONTA CONSEGNA!* Tutte le nostre vetture sono visionabili e disponibili per la prova su strada. Per garantirvi un’esperienza d..... -
smart Fortwo 1000 52 kW MHD coupé pulse usata
13Solbiate Arno (VA)ConcessionarioAUTO IN OTTIME CONDIZIONI DI MECCANICA E DI CARROZZERIA KM PERCORSI DALLA VETTURA (COME INDICA LA FOTO) 220.000, KM PERCORSI DAL MOTORE 40.000 ..... -
Peugeot Partner BlueHDi 120 S&S Outdoor usata
14Caronno Pertusella (VA)ConcessionarioVettura riservata a operatori del settore Unico Proprietario disponibile nella nuova sede di Caronno Pertusella (Va) , Via Monsignor S. Banfi ,298 . .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?