Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 6.999
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Ravanusa (Agrigento), alimentazione Benzina, anno 2016 e chilometraggio Km 147300. In vendita da concessionario Autohausgattuso.
ID Annuncio
E26FB3
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Olimpica, 70 (zona stadio comunale) Ravanusa 92029 AG Sicilia
Prezzo
€ 6.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
147300 km
Prodotta
7/2016
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Autohausgattuso
Telefono venditore
Indirizzo
Via Olimpica, 70 (zona stadio comunale) Ravanusa (AG) 92029
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto 1.3 MJT 95CV S&S 5 porte Van Easy 4 posti usata
17Maruggio (TA)ConcessionarioFIAT PUNTO 4 POSTI VAN 1.3MJT 95CV, in ottimo stato, km tagliandati e certificabili, auto completa di climatizzatore, antifurto, servosterzo, radio, F..... -
Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Pop Climbing Van 2 posti usata
12Maruggio (TA)ConcessionarioFIAT PANDA 1.3MJT 4X4 75 CV E5, FULL OPTIONAL, in ottimo stato, km tagliandati e certificabili, auto completa di climatizzatore, antifurto, servosterz..... -
Fiat Panda 1.2 GPL Pop Van 2 posti usata
17Maruggio (TA)ConcessionarioFIAT PANDA 1.2 GPL 69CV POP VAN E6D BLUETOOTH COMANDI AL VOLANTE VETRI ELETTRICI CHIUSURA CENTRALIZZATA UNICO PROPRIETARIO STORICO SERVICE GA.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?