Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato
€ 5.900
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato a Angri (Salerno), alimentazione Metano, anno 2016 e chilometraggio Km 149000. In vendita da concessionario Starauto.
ID Annuncio
E2763A
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via dei Goti, 180 Angri 84012 SA Campania
Prezzo
€ 5.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
149000 km
Prodotta
4/2016
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Veicolo venduto da
Starauto
Telefono venditore
Indirizzo
Via dei Goti, 180 Angri (SA) 84012
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Golf Plus 1.9 TDI Comfortline usata
13Priolo Gargallo (SR)ConcessionarioL'autovettura è presente presso i nostri locali di Priolo Gargallo via Litoranea Priolese, N15 per visita e prova Non esitate a contattarci per qualsi..... -
Mercedes-Benz Classe C 220 CDI Avantgarde usata
20Siracusa (SR)ConcessionarioLink Motors Siracusa propone: Mercedes Classe C 220 E' una vettura elegante e solida, pensata per chi cerca comfort, prestazioni equilibrate e un to..... -
Land Rover Discovery 3 2.7 TDV6 HSE usata
20Siracusa (SR)ConcessionarioLink Motors Siracussa propone: Land Rover Discovery 3 Rappresenta una delle versioni più apprezzate della serie Discovery, grazie alle sue eccezion.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?