Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life usato
€ 9.999
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life usato a Atrani (Salerno), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 33079. In vendita da concessionario New Generation Cars S.r.l..
ID Annuncio
E27ED9
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Nazionale, 271 Atrani 84010 SA Campania
Prezzo
€ 9.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
33079 km
Prodotta
8/2021
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Life
Veicolo venduto da
New Generation Cars S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nazionale, 271 Atrani (SA) 84010
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 1.2 Dynamic GPL usata
20Pavia (PV)ConcessionarioOFFERTA VALIDA FINO A SABATO 02 AGOSTO 2025 AGEVOLIAMO LA VENDITA A DISTANZA : - CON VIDEO - - CHIAMATA WHATSAPP CELL: 3663421436 EMILIANO 3663421353..... -
Volkswagen Golf Cabrio 1.6 cat Colour Concept usata
12Voghera (PV)ConcessionarioCGA festeggia il suo 40° Le nostre vetture vengono vendute tagliandate e revisionate. Possibilità di finanziamenti. La vettura viene venduta con 12 m..... -
Fiat Panda 1.1 Active usata
20Pavia (PV)ConcessionarioOFFERTA VALIDA FINO A SABATO 02 AGOSTO 2025 AGEVOLIAMO LA VENDITA A DISTANZA : - CON VIDEO - - CHIAMATA WHATSAPP CELL: 3663421436 EMILIANO 3663421353.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?