Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 10.490
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Alba (Cuneo), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 42580. In vendita da concessionario Aime S.r.l..
ID Annuncio
E288E0
Pubblicato il
27/07/2025
Luogo
Corso Canale, 74/A Alba 12051 CN Piemonte
Prezzo
€ 10.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
42580 km
Prodotta
5/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Aime S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Canale, 74/A Alba (CN) 12051
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
BMW X1 xDrive18d Business Advantage usata
20Sarego (VI)Concessionario1-DISPONIBILITA' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE. 2-CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA. 3-CONSEGNA IMMEDIATA..... -
Volkswagen T-Roc 2.0 TDI SCR 150 CV DSG 4MOTION Advanced BlueMot. Tech. usata
19Sarego (VI)Concessionario1-DISPONIBILITA' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE. 2-CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA. 3-CONSEGNA IMMEDIATA..... -
MINI Mini Countryman 2.0 Cooper D Park Lane Plus Countryman Automatica usata
20Vicenza (VI)Concessionario° D.V. AUTO ° 3337995262 ° NO MAIL NO SMS ° SI VALUTANO PERMUTE ° SI RICEVE SU APPUNTAMENTO ° EURO 16.000 Mini Cooper 2,0 D Countryman Park La.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?