Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato
€ 4.990
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato a Cessalto (Treviso), alimentazione Metano, anno 2013 e chilometraggio Km 180000. In vendita da concessionario Gruppo Ramon Automobili.
ID Annuncio
E29480
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Priula, 79 Cessalto 31040 TV Veneto
Prezzo
€ 4.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
180000 km
Prodotta
9/2013
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Beige Pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Veicolo venduto da
Gruppo Ramon Automobili
Telefono venditore
Indirizzo
Via Priula, 79 Cessalto (TV) 31040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Gold Plus usata
15Marsala (TP)Concessionario? LANCIA Ypsilon 1.0 FireFly Hybrid: tua da 8.228? con la formula Amato Restart! Amato Restart è la formula intelligente per guidare oggi, pagare rate..... -
Peugeot 208 HDi 68 CV 5 porte Allure usata
1Alcamo (TP)ConcessionarioAUTOPIU? SRL Nuovo / Usato / Km 0 Rivendita di auto nuove, usate Km0 con sede ad Alcamo (TP) Tel. 0924.509396 Mail : [email protected] Per U..... -
Fiat Panda 1.2 Easy usata
8Marsala (TP)ConcessionarioFULL OPTIONAL Fatturabile, Pronta consegna, Importo finanziabile. Possibilità di Finanziamento sul'intero importo a Tassi molto interessanti. Tutte .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?