Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge usato
€ 8.000
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge usato a Termini Imerese (Palermo), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 142000. In vendita da concessionario Universauto 2 S.r.l..
ID Annuncio
E29D5E
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Contrada Serra Vaccara, snc Termini Imerese 90018 PA Sicilia
Prezzo
€ 8.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
142000 km
Prodotta
7/2016
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S Lounge
Veicolo venduto da
Universauto 2 S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Contrada Serra Vaccara, snc Termini Imerese (PA) 90018
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mercedes-Benz Classe E 200 cat Elegance usata
16Oristano (OR)ConcessionarioLink Motors Oristano propone: MERCEDES/BENZ CLASSE E200 136CV POSSIBILITA' DI ISCRIZIONE ASI Stato Gomme:85% Stato frizione:80% Stato Freni:80% IMA..... -
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Easypower Young usata
20Oristano (OR)ConcessionarioLINK MOTORS PROPONE IN VENDITA : Fiat Punto 1.4 Easypower Young 77 CV GPL ? 2015 Colore: Rosso Immatricolazione: Giugno 2015 Km percorsi: 178.000 km A..... -
Lancia Delta 1.9 MJT Twinturbo DPF Gold usata
6Santa Giusta (OR)ConcessionarioLANCIA DELTA 1.9 MJT Twin turbo Platinum 190CV TWINTURBO ALIMENTAZIONE: DIESEL CV-KW: 190CV 140 KW IMMATRICOLAZIONE: 2009 KM: 195000 CERCH.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?