Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S Easy usato
€ 9.500
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S Easy usato a Corleone (Palermo), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 10000. In vendita da concessionario NuovaAutoleader.
ID Annuncio
E2A3C5
Pubblicato il
06/08/2025
Luogo
Contrada Piano di Scala, snc Corleone 90034 PA Sicilia
Prezzo
€ 9.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
10000 km
Prodotta
1/2018
Potenza
86 cv (63 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
0.9 TwinAir Turbo S&S Easy
Veicolo venduto da
NuovaAutoleader
Telefono venditore
Indirizzo
Contrada Piano di Scala, snc Corleone (PA) 90034
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Renault Clio Sporter 1.2 75CV Intens usata
12Arcore (MB)ConcessionarioVETTURA IN OTTIMO STATO MOTORE TOTALMENTE REVISIONATO IN GARANZIA GARANZIA MECCANICA TOTALE 12 MESI ABSAirbag laterali Chiusura centralizzata Fend..... -
Kia Venga 1.4 CVVT Active usata
19Lentate sul Seveso (MB)ConcessionarioVettura Unico Proprietario, molto ben tenuta sia di meccanica, sia di carrozzeria. Tagliando appena eseguito, Scadenza Bollo 03/2026, Revisione minist..... -
Ford B-Max B-Max 1.4 90 CV GPL Titanium usata
7Arcore (MB)ConcessionarioVETTURA IN PERFETTE CONDIZIONI GPL APPENA RINNOVATO CON SCADENZA 2035 VETTURA ULTRA ACCESSORIATA UNICO PROPRIETARIO GARANZIA MECCANICA 12 MESI PROMO F.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S Easy
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 63 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 177 km/h 0-100 km/h 11,2 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?