Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 8.450
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Treviso (Treviso), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 84000. In vendita da concessionario Nord Mec S.r.l..
ID Annuncio
E2A56D
Pubblicato il
05/08/2025
Luogo
Via Noalese, 75 Treviso 31100 TV Veneto
Prezzo
€ 8.450
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
84000 km
Prodotta
2/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Nord Mec S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Noalese, 75 Treviso (TV) 31100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo Giulietta 2.0 Ti usata
7Roncade (TV)ConcessionarioVendo Alfa Romeo Giulietta 1300 Ti del 1961, vettura da restauro totale, completa di tutto, ma ferma da molto tempo, ruggine soprattutto sulle portier..... -
Mercedes-Benz SLK 200 cat usata
18Roncade (TV)ConcessionarioMercedes 200 SLK del 1999, colore grigio met. e selleria in tessuto grigio, completa di doppie chiavi e libretto tagliandi, uso e manutenzione, un sol..... -
Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 200 CV AT8 Ti usata
20Roncade (TV)ConcessionarioAlfa Romeo Giulia 1300 Ti del 1967 in fase di restauro, o per lo meno, era stata smontata esternamente per poterla riverniciare, ma non sono mai andat.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?