Fiat Panda 1.3 MJT S&S Lounge usato
€ 6.490
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S Lounge usato a Andria (Barletta-Andria-Trani), alimentazione Diesel, anno 2012 e chilometraggio Km 181284. In vendita da concessionario Esse Elle Auto.
ID Annuncio
E2A758
Pubblicato il
20/06/2025
Luogo
Via Tirana, 69 Andria 76123 BT Puglia
Prezzo
€ 6.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
181284 km
Prodotta
7/2012
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 MJT S&S Lounge
Veicolo venduto da
Esse Elle Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tirana, 69 Andria (BT) 76123
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Grande Punto 1.3 MJT 75 CV 5 porte Dynamic usata
15Ribera (AG)ConcessionarioFIAT grande Punto 1.3 Multijet 5 porte Dynamic AUTO USATA GARANTITA 12 MESI IN PERFETTO ORDINE GENERALE. Siamo a disposizione per qualsiasi prova pr..... -
Citroen C1 1.0 3 porte AMIC1 usata
15Ribera (AG)ConcessionarioCITROEN C1 1.0 3 porte AMIC1 AUTO USATA GARANTITA 12 MESI IN PERFETTO ORDINE GENERALE. Siamo a disposizione per qualsiasi prova previo appuntamento...... -
Lancia Musa 1.3 Mjt 95 CV DFN Platinum usata
14Ribera (AG)ConcessionarioLANCIA MUSA 1.3 Mjt 95 CV Platinum **cambio automatico** AUTO USATA GARANTITA 12 MESI IN PERFETTO ORDINE GENERALE. Siamo a disposizione per qualsias.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 168 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa