Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato
€ 8.900
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato a Genova (Genova), alimentazione Diesel, anno 2012 e chilometraggio Km 135000. In vendita da concessionario Need Auto.
ID Annuncio
E2B0DE
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Via Renata Bianchi, 93/r Genova 16152 GE Liguria
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
135000 km
Prodotta
11/2012
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
1.3 MJT S&S 4x4
Veicolo venduto da
Need Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Renata Bianchi, 93/r Genova (GE) 16152
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Croma 1.9 Multijet Emotion usata
13Postiglione (SA)ConcessionarioFiat Croma multijet 120cv 8valvole Anno 2007 Kw 88 Cv 120 6 marce Km 230.000 VETTURA PER OPERATORI DEL SETTORE NESSUNA GARANZIA Condizioni come da fot..... -
Peugeot 305 GR usata
15Atena Lucana (SA)ConcessionarioORMAI UNA RARITA' ..... PEUGEOT 305 BERLINA L'UNICA IN VENDITA IN ITALIA, SU AUTOSCOUT24 E SUBITO.IT AUTO DI SICURA RIVALUTAZIONE NEL TEMPO 1.3 BE..... -
Opel Tigra TwinTop 1.3 CDTI First Edition usata
8Salerno (SA)ConcessionarioOpel Tigra TwinTop 1.3 CDTI auto da sostituire frizione non marciante non entrano le marcie auto vista e piaciuta nello stato in cui si trova batte.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 159 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa