Fiat Panda 1.2 Lounge usato
€ 7.900
Annuncio Fiat Panda 1.2 Lounge usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 85000. In vendita da concessionario Check Point Car S.r.l..
ID Annuncio
E2B179
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Via Selva Candida, 21 c/d Roma 00166 RM Lazio
Prezzo
€ 7.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
85000 km
Prodotta
9/2017
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Check Point Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Selva Candida, 21 c/d Roma (RM) 00166
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Toyota Yaris 1.0 5 porte usata
11Prato (PO)Concessionariomotore fuso auto non marciante prezzo non trattabile -
Mercedes-Benz CLK 220 CDI cat Avantgarde usata
19Prato (PO)ConcessionarioL'auto ha dei problemi al cambio automatico , e viene venduta nello stato in cui si trova. Aste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste! Siamo una c..... -
Fiat Seicento 1.1i cat SX usata
20Prato (PO)ConcessionarioAste Automobili SRL (Nota: Non facciamo aste! Siamo una concessionaria seria e attiva dal 2012) ? Oltre 20.000 auto vendute ? Serietà, esperienza e .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa