Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 7.490
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 44000. In vendita da concessionario Castaldo S.r.l..
ID Annuncio
E2C175
Pubblicato il
19/06/2025
Luogo
Via Lulli, 68 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 7.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
44000 km
Prodotta
11/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso pastello
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Castaldo S.r.l.
Indirizzo
Via Lulli, 68 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Fiesta 1.2i 16V cat 5 porte Ambiente usata
20Prato (PO)ConcessionarioVETTURA IN PERFETTE CONDIZIONI INTERNI ESTERNI COME DA FOTO LA VIENE VENDUTA CON TAGLIANDO ALLA CONSEGNA E GARANZIA 12 MESI POSSIBILITÀ DI FINANZIAMEN..... -
Skoda Fabia Station Wagon SDI cat Wagon Van usata
18Prato (PO)ConcessionarioVETTURA AUTO CARRO PREZZO COMPRESO IV-A KM 65000 km INTERNI ESTERNI IN PERFETTO STAO OTTIMO PER LAVORO PER QUALSIASI INFORMAZIONE CONTATTARE. VIA C..... -
smart Fortwo 700 coupé grandstyle (45 kW) usata
20Prato (PO)ConcessionarioChilometri totali: 330.000km (come da foto) - Motore completamente rifatto a 280.000 km (attualmente circa 50.000 km di utilizzo, ma senza fattura di.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa