Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 6.490
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato a Civitavecchia (Roma), alimentazione Gpl, anno 2016 e chilometraggio Km 129000. In vendita da concessionario Autoreal S.r.l..
ID Annuncio
E2C277
Pubblicato il
21/06/2025
Luogo
Via Aurelia Km 67,580 Civitavecchia 00053 RM Lazio
Prezzo
€ 6.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
129000 km
Prodotta
6/2016
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Autoreal S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Aurelia Km 67,580 Civitavecchia (RM) 00053
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mercedes-Benz Classe C 220 CDI cat Elegance Kubanite usata
13Modica (RG)ConcessionarioMERCEDES C220CDI ANNO 2002, ECONOMICA, OTTIMA CARROZZERIA E INTERNI, 228.000KM. Veicolo in vendita presso ELIOMOTORS srl.Oltre 200 veicoli in vendita,..... -
Mercedes-Benz Classe E 220 CDI cat Elegance usata
10Ragusa (RG)ConcessionarioE' TUA A PARTIRE DA 50 Euro - IMPORTO INTERAMENTE FINANZIABILE - ASSISTENZA H24 PERSONALIZZATA - CON GARANZIA L..... -
Nissan Micra 1.5 dCi 86CV 5 porte Active usata
4Ragusa (RG)ConcessionarioE' TUA A PARTIRE DA 50 Euro - IMPORTO INTERAMENTE FINANZIABILE - ASSISTENZA H24 PERSONALIZZATA - CON GARANZIA L.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa