Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S Lounge usato
€ 10.900
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S Lounge usato a Palermo (Palermo), alimentazione Benzina, anno 2017 e chilometraggio Km 33484. In vendita da concessionario AUTOPREZZOBASSO.
ID Annuncio
E2C28E
Pubblicato il
19/06/2025
Luogo
Viale Regione Siciliana, 472/476 Palermo 90129 PA Sicilia
Prezzo
€ 10.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
33484 km
Prodotta
5/2017
Potenza
86 cv (63 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu pastello
Versione
0.9 TwinAir Turbo S&S Lounge
Veicolo venduto da
AUTOPREZZOBASSO
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Regione Siciliana, 472/476 Palermo (PA) 90129
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Kia Sportage 2.0 141CV Active Class usata
7Cattolica (RN)ConcessionarioKia Sportage allestimento Active immatricolata 2008 km 261.000 auto unico proprietario sostituita frizione e distribuzione a 200.000 km presso nostra ..... -
Ford Focus Station Wagon 2.0 (145CV) SW Bz.- GPL Tit. usata
7Cattolica (RN)ConcessionarioFord Focus SW motore 2.0 141cv con impianto gpl km 129.000 cambio manuale immatricolata 11/2008 auto unico proprietario -
Peugeot 1007 1.6 Trendy 2Tronic usata
7Cattolica (RN)ConcessionarioPeugeot 1007 auto unico proprietario immatricolata 06/2006 km 60.000 motore 1.6 109cv 80kw cambio automatico vetri elettrici porte con apertura elettr.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S Lounge
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 63 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 177 km/h 0-100 km/h 11,2 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?