Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 11.500
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Palermo (Palermo), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 30456. In vendita da concessionario AUTOPREZZOBASSO.
ID Annuncio
E2C2AC
Pubblicato il
19/06/2025
Luogo
Viale Regione Siciliana, 472/476 Palermo 90129 PA Sicilia
Prezzo
€ 11.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
30456 km
Prodotta
5/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
AUTOPREZZOBASSO
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Regione Siciliana, 472/476 Palermo (PA) 90129
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
MINI Mini Clubman 1.6 16V Cooper D Clubman usata
20Venezia (VE)ConcessionarioMINI CLUBMAN COOPER D 1.6 16V 109CV ANNO 12/2010 KM-224.000 UNIPROPRIETARIO CLIMA RADIO CD CERCHI IN LEGA DA 17" FENDINEBBIA VOLANTE MULTIFUNZIONE. N..... -
Fiat Panda 1.2 Dynamic usata
9Santa Maria di Sala (VE)ConcessionarioAUTO ELITE VENEZIA Via Salgari 4/m Santa Maria di Sala 30036 (VE) Telefono 041/482246 - 3290988263 -3894938112 [email protected] www.autoelite..... -
Peugeot 206 5p. Roland Garros usata
9Mirano (VE)ConcessionarioATTENZIONE: RICEVIAMO SU APPUNTAMENTO. LINEA DIRETTA: 041.508.4052 TECNO TRADE Automobili a Mirano Venezia CONCESSIONARIO AUTO NUOVE USATE E D'EPOCA.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?