Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato
€ 8.900
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato a Parma (Parma), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 185000. In vendita da concessionario Autoproject S.r.l..
ID Annuncio
E2C5BE
Pubblicato il
19/06/2025
Luogo
Via Dall'Aglio, 2/A Parma 43100 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
185000 km
Prodotta
10/2015
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.3 MJT S&S 4x4
Veicolo venduto da
Autoproject S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Dall'Aglio, 2/A Parma (PR) 43100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 0.9 TwinAir Turbo Lounge usata
20Parma (PR)ConcessionarioAuto molto bella, ufficiale italiana,mai sinistrata,sempre box, carrozzeria e interni in buone condizioni,anutenzione regolare ACCESSORI TETTO PANOR..... -
Fiat QUBO 1.3 MJT 75 CV Trekking usata
14Parma (PR)ConcessionarioLEGGI ATTENTAMENTE IL TESTO DELL'ANNUNCIO PRIMA DI CHIAMARE O INVIARE UNA MAIL SE NON HAI UN'AUTO DA PERMUTARE IL PREZZO E' 6.990,00 EURO SE HAI UN'..... -
Mercedes-Benz SLK 200 Kompressor cat usata
20Parma (PR)ConcessionarioAUTO IN CONTO DI VENDITA LEGGI ATTENTAMENTE IL TESTO DELL'ANNUNCIO PRIMA DI CHIAMARE O INVIARE UNA MAIL PER QUESTA AUTO CONTATTARE MATTEO 3349542364.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 159 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa