Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv usato
€ 12.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv usato a Capurso (Bari), alimentazione Benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 5171. In vendita da concessionario Le Car Automobili.
ID Annuncio
E2C756
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
S.P. 240 Triggiano-Capurso, km 0,460 Capurso 70010 BA Puglia
Prezzo
€ 12.900
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
5171 km
Prodotta
6/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Blu Metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv
Veicolo venduto da
Le Car Automobili
Telefono venditore
Indirizzo
S.P. 240 Triggiano-Capurso, km 0,460 Capurso (BA) 70010
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
SEAT Mii 1.0 5 porte by Mango Nero Assoluto usata
14Como (CO)ConcessionarioAUTOVERRI INVITA TUTTI I CLIENTI A VISIONARE IL SITO: WWW.AUTOVERRI.IT DOVE TROVERETE UNA SCELTA DI OLTRE 40 VETTURE DIPONIBILI E ALMENO 15 AUTO ..... -
Ford Ka 1.2 8V 69CV usata
15Como (CO)ConcessionarioNessun vincolo di finanziamento, prezzo reale! Esclusa messa su strada. Descrizione vettura: Vettura di provenienza italiana NEOPATENTATI SOLO 64.000..... -
Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.6 Mjt S&S SW Lounge usata
16Como (CO)ConcessionarioVETTURA TENUTA IN OTTIME CONDIZIONI DI USURA SEMPRE SEGUITA DALLA NOSTRA OFFICINA FINANZIABILE PRONTA CONSEGNA PER NEOPATENTATI
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?