Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 10.300
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Genova (Genova), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 65000. In vendita da concessionario Tecnicar.

ID Annuncio
E2C83A
Pubblicato il
21/06/2025
Luogo
Via Borgoratti, 4/c Genova 16132 GE Liguria
Prezzo
€ 10.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
65000 km
Prodotta
8/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Tecnicar
Telefono venditore
Indirizzo
Via Borgoratti, 4/c Genova (GE) 16132
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford C-Max 1.6 TDCi 110 CV Titanium DPF usata
13Frabosa Soprana (CN)ConcessionarioVEICOLO IN PERFETTE CONDIZIONI PARI AL NUOVO SIA DI CARROZZERIA CHE DI MECCANICA E INTERNI. TAGLIANDATA E SOSTITUITA CINGHIA DI DISTRIBUZIONE A 1200..... -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Gold usata
12Alba (CN)ConcessionarioAUTOVETTURA UNICO PROPRIETARIO GUIDABILE ANCHE DAI NEOPATENTATI. CARROZZERIA E MECCANICA IN BUONE CONDIZIONI. FRIZIONE APPENA SOSTITUITA PRESSO IL N..... -
Opel Karl 1.0 75 CV usata
16Santo Stefano Belbo (CN)ConcessionarioVettura Finanziabile completamente Si puo' vedere e provare presso la Sede di Santo Stefano Belbo Tel. 0141 843535
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa