Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 8.000
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Brescia (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 130559. In vendita da concessionario Mercury Spa.
ID Annuncio
E2C95E
Pubblicato il
20/06/2025
Luogo
Via Della Volta 183 Brescia 25124 BS Lombardia
Prezzo
€ 8.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
130559 km
Prodotta
2/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Mercury Spa
Telefono venditore
Indirizzo
Via Della Volta 183 Brescia (BS) 25124
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 308 SW BlueHDi 120 S&S Allure usata
15Potenza (PZ)ConcessionarioLink Motors Potenza propone in vendita: Peugeot 308 BlueHDi 120 S&S SW Allure Il veicolo si presenta in ottime condizioni generali. Immatricolaz..... -
Chatenet CH40 CH40 ST usata
9Satriano di Lucania (PZ)Concessionario**CHATENET CH40 CH46 ST - IN VENDITA PRESSO LA NOSTRA CONCESSIONARIA** - **KM CERTIFICATI**: Chilometraggio garantito, con tutti i controlli effettua..... -
Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usata
17Potenza (PZ)ConcessionarioVISITANDO IL NOSTRO SITO WEB CARZENTRUM.IT POTRETE VISUALIZZARE TUTTE LE FOTO DEL VEICOLO, INOLTRE AVRETE A DISPOSIZIONE TUTTO IL NOSTRO PARCO AUTO CO.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa