Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 9.800
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Treviso (Treviso), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 70000. In vendita da concessionario Nord Mec S.r.l..
ID Annuncio
E2CC31
Pubblicato il
05/08/2025
Luogo
Via Noalese, 75 Treviso 31100 TV Veneto
Prezzo
€ 9.800
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
70000 km
Prodotta
1/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Nord Mec S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Noalese, 75 Treviso (TV) 31100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
smart Fortwo 1000 52 kW MHD coupé pulse usata
17Preganziol (TV)ConcessionarioSmart fortwo mild hybrid no incidenti ottime condizioni interni in pelle radio am fm lettore cd bluetooth usb cambio automatico palette al vola..... -
Alfa Romeo Giulia 2.9 T V6 Quadrifoglio usata
2Roncade (TV)ConcessionarioAlfa Romeo Nuova Giulia 1300 del 1975, nata di colore rosso bodeaux e selleria di colore cinghiale, funzionante, ma attenzione, ora monta un motore da..... -
Land Rover Range Rover Sport 2.7 TDV6 HSE usata
12Montebelluna (TV)PrivatoMotore e carrozzeria in ottimo stato, velocissima, consumi regolari, blu metallizzato con interni in pelle beige, regolarmente tagliandata. Cerchi 19”.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?