Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Wild usato
€ 15.900
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Wild usato a Porretta Terme (Bologna), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 28610. In vendita da concessionario Lenzi Raoul S.p.A..
ID Annuncio
E2CDC6
Pubblicato il
22/06/2025
Luogo
Via Mazzini, 168 Porretta Terme 40046 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 15.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
28610 km
Prodotta
3/2021
Potenza
86 cv (63 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Wild
Veicolo venduto da
Lenzi Raoul S.p.A.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Mazzini, 168 Porretta Terme (BO) 40046
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mercedes-Benz SLK 200 cat usata
18Roncade (TV)ConcessionarioMercedes 200 SLK del 1999, colore grigio met. e selleria in tessuto grigio, completa di doppie chiavi e libretto tagliandi, uso e manutenzione, un sol..... -
Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 200 CV AT8 Ti usata
20Roncade (TV)ConcessionarioAlfa Romeo Giulia 1300 Ti del 1967 in fase di restauro, o per lo meno, era stata smontata esternamente per poterla riverniciare, ma non sono mai andat..... -
Volkswagen Golf 1.6 TDI DPF 5p. Highline usata
15Spresiano (TV)ConcessionarioVETTURA CON QUALCHE DIFETTO DI CARROZZERIA VISTO L'ETA' ED IL CHILOMETRAGGIO
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Wild
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 63 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 163 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo S&S 4x4 Wild Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa