Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 9.990
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato a Varedo (Monza E Brianza), alimentazione Gpl, anno 2013 e chilometraggio Km 80000. In vendita da concessionario Sorbara Auto - Varedo.

ID Annuncio
E2CE36
Pubblicato il
06/08/2025
Luogo
Via Umberto I, 190 Varedo 20814 MB Lombardia
Prezzo
€ 9.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
80000 km
Prodotta
8/2013
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Sorbara Auto - Varedo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Umberto I, 190 Varedo (MB) 20814
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C3 Aircross 1.2 puretech Max s&s 110cv usata
20Seregno (MB)ConcessionarioPer poter visionare o provare le nostre auto è consigliabile contattarci al fine di fissare un appuntamento nei giorni e negli orari a voi più congeni..... -
SEAT Ibiza 1.0 EcoTSI 110 CV DSG 5 porte FR usata
20Lissone (MB)Concessionario? SEAT IBIZA FR 1.0 Eco TSI DSG ? Sportiva, Intelligente, Tua! ? Anno: 2021 | Cambio automatico DSG | Motore: 1.0 Eco TSI | Allestimento: FR Cerchi un..... -
SEAT Ibiza 1.0 EcoTSI 110 CV DSG 5 porte FR usata
20Lissone (MB)Concessionario? SEAT IBIZA FR 1.0 Eco TSI DSG ? Sportiva, Intelligente, Tua! ? Anno: 2021 | Cambio automatico DSG | Motore: 1.0 Eco TSI | Allestimento: FR Cerchi un.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?