Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 11.500
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Pieve A Nievole (Pistoia), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 30000. In vendita da concessionario Giusy Auto.
ID Annuncio
E2CFBC
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Empolese, 77/E Pieve a Nievole 51018 PT Toscana
Prezzo
€ 11.500
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
30000 km
Prodotta
5/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Giusy Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Empolese, 77/E Pieve a Nievole (PT) 51018
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Hyundai i10 1.0 MPI con Ecopack Advanced usata
12Monsummano Terme (PT)Concessionario*** PREZZO PROMO CON FINANZIAMENTO*** 1)SI PREGA DI CONTATTARE PER FISSARE UN APPUNTAMENTO 2) ACCONTO: non si richiede nessun acconto se non su richie..... -
Mitsubishi Pajero 3.2 16V DI-D 5p. GLX usata
14Pieve a Nievole (PT)ConcessionarioCon formula finanziamento 1) RIFERIMENTO e appuntamenti:3939303627 Sig. Francesco 2) ACCONTO: non si richiede nessun acconto se non su richiesta per ..... -
Fiat Tipo Tipo 1.3 Mjt S&S 5 porte usata
9Pieve a Nievole (PT)ConcessionarioCon formula finanziamento 1) RIFERIMENTO e appuntamenti:3939303627 Sig. Francesco 2) ACCONTO: non si richiede nessun acconto se non su richiesta per .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?