Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato
€ 10.200
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato a Roma (Roma), alimentazione Metano, anno 2021 e chilometraggio Km 29682. In vendita da concessionario Iamauto S.r.l..
ID Annuncio
E2D012
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Via Nomentana, 1111-1113 Roma 00137 RM Lazio
Prezzo
€ 10.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
29682 km
Prodotta
4/2021
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Bianco perlato
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Veicolo venduto da
Iamauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nomentana, 1111-1113 Roma (RM) 00137
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mercedes-Benz GLC 220 d 4Matic Mild Hybrid AMG Advanced Plus usata
9Castello di Godego (TV)ConcessionarioAuto completa con cerchi da 19",pdc con telecamera,tetto,pelle totale,vetri privacy,blind spot,gancio traino,cruise adattivo,sedili elettrici,ecc... A..... -
Mercedes-Benz Classe E Station Wagon 220 d AMG Line Premium auto usata
8Castello di Godego (TV)ConcessionarioAuto completa con pacchetto night,pacchetto inverno,pdc con telecamera,cerchi da 19",blind spot,gancio traino,vetri privacy,apple car play-android aut..... -
Porsche Macan 2.0 265cv pdk usata
5Castello di Godego (TV)ConcessionarioAUTO IN ARRIVO! PREZZO CON PERMUTA EURO 65000!
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa