Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato
€ 9.400
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato a Maruggio (Taranto), alimentazione Diesel, anno 2019 e chilometraggio Km 93891. In vendita da concessionario Sansonetti Cosimo Damiano.
ID Annuncio
E2D05F
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Via Flli Bandiera, 12 Maruggio 74020 TA Puglia
Prezzo
€ 9.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
93891 km
Prodotta
3/2019
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Veicolo venduto da
Sansonetti Cosimo Damiano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Flli Bandiera, 12 Maruggio (TA) 74020
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 0.9 TwinAir Turbo usata
17Sassari (SS)ConcessionarioLINK MOTORSSASSARI PROPONE: FIAT 500 0.9 TWIN AIR 85 CV Start - Stop Anno: 09/2011 Km: 186.000 Cambio: Manuale Carburante: Cc 0.9 / Kw 62 / Cv 85 Ult..... -
Fiat 500C Cabrio 0.9 TwinAir Turbo usata
16Sassari (SS)ConcessionarioLINK MOTORSSASSARI PROPONE: FIAT 500 0.9 TWIN AIR 85 CV Start - Stop Anno: 09/2011 Km: 186.000 Cambio: Manuale Carburante: Cc 0.9 / Kw 62 / Cv 85 Ult..... -
Renault Twingo 1.2 16V Wave usata
11Sassari (SS)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa