Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato
€ 5.800
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti usato a Sarno (Salerno), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 145620. In vendita da concessionario Group Ama Italia S.r.l..
ID Annuncio
E2D29A
Pubblicato il
20/06/2025
Luogo
Via San Valentino, 54 Sarno 84087 SA Campania
Prezzo
€ 5.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
145620 km
Prodotta
10/2017
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Veicolo venduto da
Group Ama Italia S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via San Valentino, 54 Sarno (SA) 84087
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mercedes-Benz SLK 200 cat usata
18Roncade (TV)ConcessionarioMercedes 200 SLK del 1999, colore grigio met. e selleria in tessuto grigio, completa di doppie chiavi e libretto tagliandi, uso e manutenzione, un sol..... -
Alfa Romeo Giulia 2.0 Turbo 200 CV AT8 Ti usata
20Roncade (TV)ConcessionarioAlfa Romeo Giulia 1300 Ti del 1967 in fase di restauro, o per lo meno, era stata smontata esternamente per poterla riverniciare, ma non sono mai andat..... -
Volkswagen Golf 1.6 TDI DPF 5p. Highline usata
15Spresiano (TV)ConcessionarioVETTURA CON QUALCHE DIFETTO DI CARROZZERIA VISTO L'ETA' ED IL CHILOMETRAGGIO
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT 4x4 Pop Van 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa