Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato
€ 8.200
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usato a Sarno (Salerno), alimentazione Gpl, anno 2018 e chilometraggio Km 138365. In vendita da concessionario Group Ama Italia S.r.l..
ID Annuncio
E2D29C
Pubblicato il
20/06/2025
Luogo
Via San Valentino, 54 Sarno 84087 SA Campania
Prezzo
€ 8.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
138365 km
Prodotta
6/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 EasyPower Easy
Veicolo venduto da
Group Ama Italia S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via San Valentino, 54 Sarno (SA) 84087
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
SEAT Ibiza 1.4 TDI 5p. Reference usata
9Roma (RM)ConcessionarioExclusive Cars Roma s.r.l. GARANZIA 12 MESI MECCANICA IN BUONE CONDIZIONI - MANUNTEZIONE REGOLARE Propone Seat Ibiza con immatricolazione 04/2004, ..... -
Audi A4 Avant 1.9 TDI/130 CV cat usata
13Roma (RM)Concessionario. ANGELUCCIAUTO *****SI RICEVE CON APPUNTAMENTO****** telefono 3333402341 - 066615269..... -
Land Rover Discovery Sport 2.0 TD4 150 CV SE usata
9RMConcessionarioPREZZO SI INTENDE NOLEGGIO MENSILE PER INFO CONTATTARE 3494577550 STEFANO Pari al nuovo anche totalmente finanziata per info e appuntamenti 39236845.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa