Fiat Panda 1.2 Pop usato
€ 8.999
Annuncio Fiat Panda 1.2 Pop usato a Torre Santa Susanna (Brindisi), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 70000. In vendita da concessionario Pampriauto.

ID Annuncio
E2D2CD
Pubblicato il
23/06/2025
Luogo
Via Provinciale per Erchie, 50 Torre Santa Susanna 72028 BR Puglia
Prezzo
€ 8.999
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
70000 km
Prodotta
9/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.2 Pop
Veicolo venduto da
Pampriauto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Provinciale per Erchie, 50 Torre Santa Susanna (BR) 72028
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen Xsara Picasso 2.0 HDi Classique usata
1Roma (RM)Concessionariovettura in ottimo stato meccanico,moltissimi lavori eseguiti,tutto funzionante.climatizzata,consumi irrisori: km/lt 23,00 -
smart Fortwo Cabrio 700 cabrio grandstyle (45 kW) usata
4Roma (RM)Concessionario -
Mercedes-Benz Classe C Station Wagon 250 turbodiesel cat SW Classic usata
2Roma (RM)ConcessionarioOTTIMO STATO QUALSIESI PROVA MANUTENZIONE SOLO MERCEDES PAGAMENTO PERSONALIZZATO FINO A 60 MESI
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Pop
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Pop Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa